Descrizione
Il corso di formazione “Tecnico manutentore qualificato di sistemi automatici a sprinkler” – 32 ore, si prefigge l’obiettivo di dare al corsista la formazione utile per poter effettuare correttamente le attività manutentive sulle reti e componenti di sistemi automatici a sprinkler, sottoposti al regime delle Norme UNI EN 12842, UNI 11292, UNI EN 12845 e di accedere alla valutazione dei risultati dell’apprendimento innanzi ad un’apposita commissione esaminatrice presso una delle strutture centrali e periferiche del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco che rilascerà la qualificazione specifica.
Il corso è rivolto al personale addetto alle attività di manutenzione di sistemi automatici a sprinkler, sottoposti al regime delle Norme UNI EN 12842, UNI 11292, UNI EN 12845, nonché a tutti coloro che possono averne titolo o interesse a seguirlo.
L’erogazione del percorso formativo sarà del tipo frontale e sarà caratterizzata anche da un’attività pratica e dimostrativa sulle tecniche prevenzionistiche e protezionistiche specifiche. Velocità nell’indizione della sessione formativa e dell’erogazione del corso di formazione.
Successivamente alla richiesta di informazioni, al richiedente saranno inviate le informazioni più dettagliate sul corso e la modulistica per l’iscrizione. Su esplicita richiesta il richiedente informazioni sarà contattato al fine di supportarlo in ogni richiesta di ulteriore informazione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.